Home
Azienda
Prodotti
Ordini
Gallery
Contatti
Corsi di Pinstriping

PERLATI SHIMRIN® (PBC) - SHIMRIN® DESIGNER PEARLS (PBC)
Ecco 35 perlati tra i più brillanti e facili da applicare che esistono. Disponibli in un'ampia varietà di luminosi e vibranti colori. Piena copertura ottenibile in 3-4 mani. Si possono utilizzare come tinte finali semplicemente ricoprendole con uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35), oppure impiegate come basi per i Kandys per aver effetti personalizzati. Si possono mescolare tra loro per ottenere innumerevoli varianti. Questi Perlati si applicano solitamente su Base Bianca BC-26. Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA) Per la diluizione dei Designer Pearls (2 volumi di vernice + 1 di diluente) sono indispensabili i diluenti Kosmic Reducer RU disponibili in più versioni e confezionamenti (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Sempre della stessa linea fanno parte anche I Black Pearls che hanno le stesse caratteristiche dei Designer Pearls PBC con la differenza che sono ad effetto scurissimo. Ideale per gli amanti del nero con riflessi. Questi Perlati si applicano su Base Nera BC-25 e ricoperti con uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35) Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA)

PERLATI IRIDESCENTI (PC) - SHIMRIN UNIVERSAL PEARLS (PC)
Gli intensi e profondi Perlati Iridescenti dell' House of Kolor riflettono sotto i raggi solari calde sfumature di colore. Si applicano facilmente in 3-4 mani sulle nostre basi Black BC-25 o White BC-26 e si ricoprono con il trasparente oppure, per ottenere effetti inusuali, si possono utilizzare come basi per i nostri kandys e poi ricoperti con uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35). Disponibile in 8 colori. Diluire con il nostro Kosmic Reducer RU disponibili in più versioni e confezionamenti (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA)

KANDY A BASE OPACA (KCB) - SHIMRIN® KANDY BASE COATS (KBC)
I Kandy Base Coats sono delle basi che imitano la finitura dei classici e famosi Kandy bicomponenti. La differenza dei Kandy Base Coats sta nella facile applicazione e nella rapidità d’uso, nel minor numero di mani da applicare e inoltre i ritocchi risultano più facili da fare. Disponibili negli stessi colori della linea dei Kandy uretanici bicomponenti. Queste basi possono essere un buon compromesso per chi vuole una bella finitura simile al Kandy bicomponente traendo però vantaggio da minor impiego di materiali, minor costi e più facile applicazione. Ideali anche per grafiche artistiche multicolori, per queste ultime è necessario isolare il Kandy Base Coats con il nostro Trasparente Intermedio SG-100 e poi iniziare i lavori in tranquillità. Per la diluizione utilizzate solo il nostro Kosmic Reducer serie RU (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Disponibili in conf. Da 0,946 l (US Quart)

COLORI PASTELLO (SG) - SHIMRIN® GRAPHIC KOLORS SOLID BASES (SG)
Questi colori pastello, luminosi, profondi e brillanti, sono concepiti per fare poco spessore e dare una finizione dal look Europeo. Forniscono rapida copertura e alta pigmentazione. I lavori artistici con l'applicazione di nastri adesivi sono eseguibili facilmente sopra questi colori pastello. Tuttavia, per lunghe lavorazioni di grafica, è preferibile applicare il Trasparente Intermedio SG-100 (Vedi Prodotti Speciali - Trasparente Intermedio ) Per terminare la finizione è necessario sopraverniciare con uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35) oppure con i nostri perlati o kandys e poi sempre a finire con il trasparente. Diluire con il nostro Kosmic Reducer RU disponibili in più versioni e confezionamenti (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Questi colori si possono miscelare tra loro per ottenere infinite combinazioni. Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA)

COLORI FLUORESCENTI (NE) - NEON (NE)
Le vernici SHIMRIN® NEON sono basi fluorescenti con tonalità molto accese, di forte luminosità, che fanno abbagliare gli occhi.Sono facili da applicare e si ottiene totale copertura con 3-4 mani. Per terminare la finizione è necessario sopraverniciare con uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35), oppure possono costituire una eccellente base per i nostri Perlati o Kandys. Per la diluizione dei Neons (2 volumi di vernice + 1 di diluente) sono indispensabili i diluenti Kosmic Reducer RU disponibili in più versioni e confezionamenti (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA)

COLORI CAMALEONTICI (KF) - KAMELEON® KOLORS (KF)
Queste rivoluzionarie basi metallizzate forniscono una particolarità eccezionale! A seconda dell'angolazione in cui si guardano queste basi cambieranno radicalmente colore: da verde a viola a oro ad argento a blu. Per esempio il colore KF-08 apparirà blu visto di fronte e rosso se visto con un angolo di 45°, inoltre tra i due colori si vedranno tutte le sfumature intermediarie dei colori. Ideali per verniciature Custom e per grafiche artistiche; per queste ultime è necessario isolare il Kameleon™ con il nostro Trasparente Intermedio SG-100 e poi iniziare i lavori in tranquillità. Per la diluizione utilizzate solo il nostro Kosmic Reducer serie RU (vedi menù:Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Disponibili in confez. Da 0,473 l (1 pinta USA) e 0,946 l (1 quarto USA)

BASI METALLIZZATE SHIMRIN® (BC e FBC) - SHIMRIN® METALLIC BASES (BC & FBC)
Queste basi metallizzate sono disponibili con grana grossa e grana fine. Il loro effetto è brillante e scintillante. Per terminare la finizione è necessario sopraverniciare con il trasparente oppure con i Kandys, Flakes, Marblizer, ecc… Diluire con il nostro Kosmic Reducer serie RU (vedi menù: Preparazione/Diluenti/Catalizzatori). Questi basi si possono miscelare tra loro per ottenere infinite combinazioni.

BASI EFFETTO MARMO (MB) - MARBLIZER ARTISTIC BASE COAT (MB)
Con queste straordinarie basi artistiche MARBLIZER™ potete ottenere, in rapido tempo, un’ampia gamma di effetti inusuali, da quello marmoreo a quello a pelle di serpente. Tutto questo con una sola mano, oppure sovrapponendo due colori Marblizer™ incrementerete la profondità, così come applicando i Kandys sui Marblizer™ avrete effetti stupendi. I Marblizer™ sono pronti all’uso e si possono applicare sulle nostre basi Black BC-25 o White BC-26. Il colore ottenuto dipende dalla base applicata. Ogni confezione di Marblizer™ è nominata da due colori: il primo indica la tinta ottenuta quando è applicata su Base Nera BC-25, la seconda indica la tinta ottenuta su Base Bianca BC-26. L’effetto più intenso è dato dalla Base Nera BC-25, con la Base Bianca BC-26 l’effetto sarà molto tenue. Confez. da 0,946 l (1 quarto USA) Attenzione: con il Marblizer™, una volta ottenuto l’effetto desiderato si deve applicare imperativamente una mano di Trasparente Intermedio SG-100 (Vedi Prodotti Speciali - Trasparente Intermedio ) o di Adhereto AP-01 (Vedi Prodotti Speciali - Adhereto) onde evitare problemi di scollamento. Successivamente si deve procedere con l’applicazione di uno dei nostri trasparenti finali Kosmic Klear (vedi menù: Kandy/Trasparenti UC-35, UFC-35). Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA) Con il Neutral Marblizer™ potete, con l’aggiunta dei Dry Pearls (Vedi Pearls/Flakes) o delle Ultra Mini Flakes (Vedi Pearls/Flakes - Ultra Mini Flakes) farvi la propria tinta. L’applicazione del Marblizer™ è identica a quanto detto sopra riguardo alle 6 tinte disponibili. In quanto alle polveri che aggiungete al Neutral Marblizer™ fate riferimento alle loro indicazioni. Disponibili in confez. Da 0,946 l (1 quarto USA)
© 2017 Kosmic Color
Prodotti